Villa unifamiliare Manerba del Garda

€ 1.490.000

303

5

3

< >
MANERBA DEL GARDA

Villa Unifamiliare

RT Immobiliare propone in vendita villa singola con piscina su lotto esclusivo di 4800 mq in prossimità della splendida spiaggia di Pisenze a Manerba del Garda.
La villa, edificata negli anni 70, si trova nelle vicinanze del parco naturale della Rocca di Manerba, in una delle zone di villeggiatura più esclusive del lago in quanto offre il privilegio di poter raggiungere a piedi la spiaggia in pochi minuti.
Il giardino che circonda l’abitazione è uno dei punti di forza della proprietà, sia per le introvabili dimensioni che per l’andamento pianeggiante che lo rende molto godibile; è piantumato con pini marittimi ed altre essenze mediterranee e circa 60 alberi di ulivo ed è dotato di un pozzo irriguo.
Sia dal giardino che dai balconi si gode di una splendida vista lago con scorci dell’isola Borghese e della natura circostante.
La villa, internamente, è stata divisa in due appartamenti indipendenti che si sviluppano al piano rialzato e seminterrato per un totale di circa 120 mq. di superficie per ciascun piano.
Il valore aggiunto è la cubatura esistente che rende possibile un ampliamento di circa 100 mq per realizzare un corpo nuovo da annettere all’abitazione esistente.
Le finiture sono dell’epoca di costruzione pertanto è da prevedere una totale ristrutturazione oppure la realizzazione di una nuova villa che possa valorizzare appieno le potenzialità del luogo ed accontentare al meglio le eventuali esigenze di maggiori spazi abitativi dei nuovi proprietari.

Classe energetica: F

CONTATTACI

Caratteristiche immobile

CONTRATTO Vendita
METRI QUADRI 303
LOCALI 5
TOTALE PIANI 2
DISPONIBILITA' Libero
ANNO COSTRUZIONE 1977
PREZZO € 1.490.000